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La  Mission della nostra azienda è l’assoluta trasparenza nel rapporto con i nostri clienti in tutte le fasi dell’attività.

Tutte le fasi del processo ti saranno descritte e quotate, solo dopo il tuo consenso procederemo con lo stadio successivo. Se non dovessimo riuscire a recuperare nulla, ti saranno addebitate solo le spese di spedizione e un piccolo contributo spese per il nostro laboratorio.

Le fasi del nostro processo:

  1. Durante il primo contatto ti chiederemo il modello, il sistema operativo, lo stato e le cause che hanno portato alla perdita o alla cancellazione dei dati del tuo dispositivo;
  2. Verificheremo se il dispositivo rientra tra i modelli sui quali è possibile ottenere risultati positivi;
  3. Ti comunicheremo la percentuale di fattibilità e formuleremo un’offerta comprensiva dei costi di spedizione e dei costi per una prima verifica;
  4. Ti invieremo la documentazione necessaria per procedere con l’invio del dispositivo attraverso un nostro corriere di fiducia;
  5. Una volta ricevuto lo smartphone inizieremo con una prima analisi per determinare le condizioni effettive e i danni subiti, a seguito della quale saremo in grado di dirti quale sono i dati che sicuramente riusciremo a recuperare, contestualmente formuleremo un’offerta definitiva e solo dopo il tuo consenso procederemo con la fase successiva;
  6. Una volta che il recupero è stato completato riverseremo le informazione su un supporto di memorizzazione a tua scelta.
  7. Ti spediremo il dispositivo, unitamente al supporto su cui abbiamo memorizzato i dati.

Guarda il nostro video tutorial

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