perizia-info

Siamo in grado di sbloccare il tuo dispositivo Mobile, Smartphone o Tablet anche se protetto da password, senza alterare i dati contenuti e senza danneggiare lo stato fisico del dispositivo.

Dimenticare la propria password, creata con una serie di date importanti, sopranomi trasformati e numeri fortunati puo capitare a chiunque. Sappiamo che dopo aver inserito la combinazione sbagliata piu volte, il dispositivo si blocca e questo non è piacevole. Foto speciali, contatti importantissimi, messaggi, chat, appunti, email, note, agenda, ecc.

L’utilizzo delle password, per proteggere l’accesso ai dispositivi mobili, è necessario e in alcuni casi anche obbligatorio, per esempio uno Smartphone aziendale dove sono contenute informazioni su clienti e fornitori. Se un dispositivo viene smarrito, chi lo ritrova, potrebbe entrare in possesso di nostre informazioni personali riservate, per questo motivo, ottenere l’accesso a un dispositivo bloccato non è un compito facile, i produttori di smartphone studiano costantemente nuove tecniche di sblocco sempre più avanzate e più resistenti agli attacchi.

Noi siamo in grado di sbloccare diversi modelli di smartphone e tablet utilizzando strumenti forensi avanzati, tecnche di hacking e personale specializzato in continuo aggiornamento.

Per fare questo, devi comunicarci via mail o telefonicamente il modello esatto del tuo dispositivo e, se la ricordi, la versione del firmware installato. Entro pochi minuti ti informeremo  in merito alla fattibilità dell’attività, se positiva ti verrà inviata un’offerta e tutti i dettagli per procedere con l’intervento.

 

woman